by

NEW YOKOMO BD8 First Pictures

Le prime immagini della nuova Yokomo BD8:

Principali novità:

– Nuova cinghia di trasmissione allineata al centro.  Per aumentare la risposta dell’acceleratore e migliorare il bilanciamento nelle curve.
– Nuova puleggia centrale da 20 denti e nuovo rapporto interno. La nuova trasmissione ha un rapporto di 1.7 per amentare efficienza e risposta.
– Nuovo supporto servo Incluso in ogni kit si è reso necessario per la modifica della cinghia di trasmissione con allineamento centrale.
– Nuovi supporti sospensioni con nuovi inserti intercambiabili consente una migliore regolazione del roll-center, e facilita la regolazione del TOE.
– Nuovo supporto motore con sistema di flessione integrato. Il nuovo supporto è posizionato ancora più all’interno per distribuire meglio i pesi sul telaio. Le viti di fissaggio sono state strategicamente posizionate per consentire la modifica della flessibilità del telaio.
– Nuovi componenti delle sospensioni compresi i supporti inferiori, i blocchi caster, ed i barilotti sterzo anteriori e posteriori. Riprogettati e realizzati con una nuovo composito in graphite per migliorare sensazioni e risposta, così come una migliore adattabilità alle diverse condizioni di pista.
– Nuova puleggia anteriore con Outdrive Protectors
– Nuovo Differenziale con nuovi ingranaggi

 

allnewbd8___-1-4

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *